Giornata di vigilia per il Lecce, che domani affronterà l'Inter per il secondo turno di Serie A. Ancora qualche dubbio di formazione per mister Gotti, che in conferenza stampa ha presentato così la sfida contro i nerazzurri. Queste le sue parole.

Lecce, la conferenza di Gotti

"Una reazione dopo l'Atalanta? Siamo dispiaciuti per il risultato di lunedì. In questi giorni abbiamo lavorato sugli errori e su quelle che potrebbero essere le qualità che abbiamo e che potrebbero mettere in difficoltà l’Inter.

Marchwinski? In questa Serie A, per una squadra come il Lecce andare forte è importantissimo. Io devo mediare un po’ alle varie istanze che si presentano durante l’inizio della stagione.Marchwinski aveva già giocato in campionato in Polonia e trovo che il suo livello di intensità sia ancora distante dallo standard che richiediamo noi per i nostri compiti. Altresì si tratta di un ragazzo che darà tante soddisfazioni, ha qualità di quelle che contano. Oggi però bisogna avere pazienza e farlo crescere.

Rafia?  Ho la convinzione che questo ragazzo ci darà soddisfazioni, ha delle qualità, ma ci vorrà pazienza, bisogna aspettarlo e farlo crescere. Rafia contro l’Atalanta mi è piaciuto molto, ha una grande comprensione dei momenti della partita e sa rendersi utile in diverse situazioni. Lega il gioco in un modo che mi piace, poi manca su altri aspetti.

Krstovic? La partita di domani non è quella che ci darà una risposta sul suo momento. Cerchiamo sempre delle soluzioni alternative rispetto a quelle che si sono viste già nel corso delle ultime partite".