L'Inter ha vinto lo Scudetto della sua seconda stella proprio nel derby contro il Milan. Una notte storica per i nerazzurri che in queste ore stanno festeggiando meritatamente. Vediamo insieme le dichiarazioni dei calciatori dell'Inter:

Inter: le parole di Dumfries

"È il mio primo Scudetto, sono molto contento. È un momento storico, abbiamo vinto la seconda stella per questo club ed è un grande risultato. Sui social si scherza perché non rido mai? Non è vero, rido sempre. È una serata meravigliosa, siamo davvero molto contenti"

Mkhitaryan festeggia lo Scudetto dell'Inter

"È indimenticabile, abbiamo fatto la storia. Già prima della partita pensavamo di vincerla, già due mesi fa dicevamo che sarebbe stato bello vincere lo Scudetto nel derby e voila, ce l'abbiamo fatta. Ho pensato a fare il mio lavoro e il lavoro ripaga. Abbiamo scritto la storia insieme, è merito anche dei miei compagni. Ringrazio tutti quelli che stanno festeggiando con noi, è il tempo di festeggiare insieme. Vogliamo condividere questo giorno e questo Scudetto, vedremo quando sarà possibile festeggiare. Dedico questo titolo a tutti i tifosi".

Scudetto Inter: le dichiarazioni di Darmian

"E' un momento speciale è bellissimo. Lo è sempre quando si vince qualcosa di speciale e farlo come lo abbiamo fatto noi quest'anno penso sia qualcosa di incredibili. Siamo partiti forte e alla fine lo abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo dimostrato che si può migliorare sempre. L'anno scorso la finale di Champions ci ha dato consapevolezza perché tutti ci davano per spacciati ma abbiamo dimostrato sul campo di potercela giocare con chiunque anche contro una squadra come il City. Non meritavamo la sconfitta ma il calcio è anche questo. In campionato abbiamo imparato tanto dall'anno scorso perché avuto tanti alti e bassi non da noi e quest'anno abbiamo limato queste cose e abbiamo fatto una stagione bellissima".