Tutto pronto per la 34ª giornata di Serie A: alle 15.00 si apriranno le danze con due partite in contemporanea. Nello specifico Torino-Spezia e Venezia-Atalanta, alle 18.00 scenderanno invece in campo Inter e Roma in uno dei big match di questo turno. Alle 20.45 spazio invece per Verona-Sampdoria. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Finiamo con le probabili formazioni di Verona-Sampdoria.

Verona-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Verona-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa. Solito 11 titolare negli scaligeri, a partire dall'estremo difensore che sarà ancora una volta Montipò. In difesa conferme per il terzetto composto da Ceccherini, Gunter e Casale. A centrocampo Faraoni e Lazovic sulle fasce con Ilic e Tameze in mediana. Barak e Caprari agiranno invece, come al solito, alle spalle di Simeone.

Nella Sampdoria dalla panchina Quagliarella con Sabiri che dovrebbe tornare titolare sulla trequarti al fianco di Sensi, pronti a supportare Caputo. Ancora Candreva dunque come mezz'ala al fianco di Rincon e Thorsby. In difesa Murru preferito ad Augello per completare il reparto difensivo composto anche da Colley, Ferrari e Bereszynski dinanzi ad Audero, preferito a Falcone.

Verona-Sampdoeia: dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo stadio Bentegodi inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Naturalmente, per gli abbonati, anche sulle App di Sky Go, utilizzabili sia su Smartphone, che Tablet e Pc.