L'avvio è stato da incubo, ma la panchina di Fonseca non è in discussione. Il Milan spera di uscire presto dalla crisi, nel mentre che il gruppo si compatta attorno al proprio allenatore. Parola di Loftus-Cheek, che ai microfoni del Times ha difeso il lusitano dalle voci di malcontento. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Milan, le parole di Loftus-Cheek

"Crediamo tutti pienamente in Fonseca. In allenamento lavoriamo ogni giorno, i tifosi vogliono vincere e anche noi, ma abbiamo bisogno di tempo per imparare i suoi metodi e fare funzionare le cose. Quando lo faremo, vinceremo.

Ibrahimovic? Quando è con noi, è ovviamente molto motivato. Si assicura di farci capire che siamo un club grande e prestigioso, che il club vuole vincere e lui crede in noi. Penso che dobbiamo restituire quell'energia. Stiamo lavorando duramente per farlo.

Zlatan guarda gli allenamenti ma abbiamo anche incontri con lui. Se abbiamo domande, è sempre lì. Lui pensa che io possa segnare ancora più gol, quindi devo concentrarmi su questo. Vuole soprattutto che io sia dentro e intorno all'area di rigore per segnare più gol".