Radu Dragusin, difensore centrale del Genoa, ieri ha rilasciato una lunga intervista dopo la vittoria con il Verona, match in cui ha segnato il primo gol in Serie A. Queste le sue parole e i suoi numeri al Fantacalcio.

Genoa: le parole di Dragusin

"Un'emozione incredibile per il gol, sono felicissimo ma soprattutto lo sono per i 3 punti. Vittoria importante per il morale, era uno scontro diretto e questi punti ci servivano per stare sereni durante questa pausa per le nazionali. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza, ho lavorato tanto per questo.

Sono giovane, sono all'inizio, devo fare tanta esperienza ed incontrare molte situazioni per crescere. Il mio sogno è migliorare sempre di più. Provo a crescere partita dopo partita. Ora sono in fiducia, ma devo continuare a lavorare per diventare ancora più forte. Alla Juventus sono cresciuto tanto, è stato importante imparare da campioni come Bonucci e Chiellini. Io adesso sono in un momento di fiducia ma non devo montarmi la testa, solo lavorare ancora. I nostri tifosi sono l'uomo in più, ogni volta che giochiamo in casa si respira un'atmosfera incredibile".

Genoa e Fantacalcio: le statistiche di Dragusin

Ieri è arrivato il primo gol in campionato di Dragusin, la ciliegina sulla torta per un percorso che fin qui ha offerto numeri davvero importanti. Per il centrale del Genoa 1 gol e 1 assist in 12 partite, ma soprattutto 0 cartellini. Sempre titolare, è andato solo in tre occasioni sotto la sufficienza. E' il 13esimo per fantamedia con 6.42, oltre ad avere anche una media voto soddisfacente del 6.08. Un centrale affidabile e propenso al bonus, diventato in poche partite una vera e propria certezza per i fantallenatori.