Dopo Sassuolo e Salernitana, saranno Genoa e Verona ad aprire il quadro del venerdì della 12^ giornata di Serie A. I liguri vogliono riscattare la sconfitta di Cagliari, mentre gli scaligeri cercano punti dopo quattro sconfitte di fila. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Verona.

Le probabili formazioni di Genoa-Verona

Nei rossoblù mister Gilardino deve ovviare ancora all'assenza dell'infortunato Retegui: Strootman o Ekuban per rimpiazzarlo. Con l'olandese a centrocampo con Frendrup e Badelj slitterebbe da prima punta Gudmundsson con a supporto Malinovskyi, altrimenti con Ekuban riferimento offensivo allora l'islandese retrocederebbe il suo raggio d'azione al fianco dell'ucraino. Fasce presidiate da Sabelli e Martin, ma a sinistra rimane viva la concorrenza di Haps. Nel terzetto di difesa riecco Bani dall'inizio. Tra i pali Martinez. 

Negli scaligeri pesano le assenze degli infortunati Lazovic e Dawidowicz, mister Baroni rilancerà dall'inizio Hien a guidare il terzetto di difesa dinanzi i pali di Montipò. Corsie esterne occupate da Faraoni e Doig, in mezzo al campo ci saranno Duda e Hongla. Sulla trequarti avanza Folorunsho per sostenere le punte Djuric e Bonazzoli, che rimane favorito nel ballottaggio con Ngonge per una maglia da titolare. 

Genoa-Verona: dove vederla in TV

La gara fra Genoa e Verona, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 10 novembre, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio ore 20:45.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Genoa-Verona in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Genoa-Verona sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.