Nehuen Perez, difensore dell'Udinese, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a DAZN del ritorno di Cioffi e della stagione del club friulano. 

Intervista a Perez

Prima vittoria? "Quando si vince è tutto più bello, sapevamo che sarebbe stato molto difficile, ma tutta la squadra ha fatto un lavoro incredibile. Se non giochi così con le grandi perdi sicuro. E' stata una settimana molto piacevole, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Ora dobbiamo pensare all'Atalanta, che sarà un'avversaria molto dura da affrontare".


Cambio allenatore?  "Quando arriva un allenatore nuovo, tutti i ragazzi che vengono impiegati meno si risvegliano. È successo anche a me al primo anno qui, all'inizio facevo molta panchina. Poi è arrivato Cioffi e mi ha dato fiducia, con lui ho sempre giocato tanto e sono contento sia tornato con noi".

Gruppo? "Quest’anno è più complicato, perché sono andati via in tanti, ma comunque sono arrivati ragazzi di qualità a cui va dato il giusto tempo per crescere. Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare a testa bassa. In spogliatoio abbiamo un bel gruppo multietnico, con gli argentini beviamo sempre il mate, che ho fatto provare anche a Lucca, Semedo, Quina e Deulofeu".