Dopo Genoa-Como, saranno Lecce ed Empoli a scendere in campo in questo venerdì sera per la 12^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Empoli.

Le probabili formazioni di Lecce-Empoli

Nell'11 salentino mancherà Pierret causa infortunio, mister Gotti rinnoverà la fiducia a Rafia in mezzo al campo con Ramadani al fianco. Il tecnico potrebbe optare per Pierotti nei panni di trequartista alle spalle della punta Krstovic, poi ali offensive saranno Dorgu e Banda. Al centro della retroguardia Gaspar e Baschirotto. 

Nei toscani mister D'Aversa deve fare a meno dell'infortunato Fazzini, sarà Maleh a farne le veci sulla trequarti per innescare gli avanti Colombo e Solbakken. In mezzo al campo Henderson e Anjorin possono relegare Haas inizialmente in panchina, è ai box anche Grassi. Terzetto di difesa guidato da Ismajli. 

Lecce-Empoli: dove vederla in tv

  • Lecce-Empoli, 12ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: venerdì 8 novembre, ore 20.45
  • Canale TV: DAZN/SKY/NOW

E allora, dove vedere Lecce-Empoli in tv?

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.