Monday night difficile per l'Udinese, che l'11 febbraio sarà ospite della Juventus allo Stadium di Torino. Una gara complicata, dalla quale può passare già molto della classifica dei friulani, invischiati nella lotta salvezza con le tante che affollano i bassi fondi della classifica.

Dubbi in difesa per Cioffi: le ultime

Una gara, soprattutto, alla quale mister Cioffi arriverà con più di qualche dubbio in difesa. A proteggere la porta di Okoye, il terzetto dell'Udinese vede ancora diversi ballottaggi in corso. Non certo per Perez e per Giannetti, che si preparano ad essere confermati in vista della difficile trasferta di Torino. In particolare quest'ultimo, ha dato ottime risposte già col Monza e viaggia verso una nuova titolarità allo Stadium.

Il dubbio, allora, sarebbe rappresentato dalla presenza o meno di Joao Ferreira, che potrebbe essere riconfermato dal 1' dopo la prova dell'ultimo turno. Rischia il posto, quindi, Kristensen, che potrebbe scivolare in panchina. 

Udinese, la probabile formazione in vista della Juventus

Quanto al resto della formazione, ricapitoliamo la probabile dell'Udinese. In porta ci sarà Okoye, la difesa sarà composta da Perez, Giannetti ed il prescelto tra Joao Ferreira e Kristensen. In cabina di regia Walace, con Lovric e Samardzic (in vantaggio su Payero) ai suoi lati. Sugli esterni, Ebosele è acciaccato e potrebbe lasciare campo ad Ezhibue sulla destra, con Zemura che agirà poi sul lato opposto. In attacco, Thauvin galleggerà alle spalle di Lucca. Squalificato Pereyra, che sarà indisponibile per la trasferta contro la Juventus.