Il Frosinone prepara la sfida col Torino. Domenica alle 12.30 allo Stirpe arriva la squadra di Juric e non mancano i problemi di formazione per Di Francesco. Ecco il report ufficiale dopo l'allenamento di oggi.

Allenamento Frosinone: il report

"Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Torino. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. Terapie per Marchizza. Personalizzato per Mazzitelli e Lirola. Differenziato per Kalaj e Reinier. Domani mattina in programma una nuova seduta".

Frosinone, chi gioca col Torino?

Nei giallazzurri out Reinier per noie fisiche, possibile che mister Di Francesco torni al 4-3-3 inserendo dal 1' minuto Brescianini in mediana con Bourabia e Mazzitelli (che sta provando il recupero in extremis, ma in preallarme rimane Gelli). Avanti Soulè e Ibrahimovic ai lati della punta Cheddira, che è favorito nel ballottaggio con Cuni per una maglia. Dietro non mancherà Okoli, ristabilitosi dagli acciacchi accusati a Milano. In porta Turati. Inoltre il tecnico potrebbe tornare a contare su Lirola in recupero dall'infortunio, ma soprattutto è convocabile Harroui aggregato da mercoledì a pieno ritmo ai compagni.