Giornata di vigilia per il Milan che domani sera scenderà in campo alle 20.45 per affrontare l'Inter a San Siro nel big match che chiudere questa 12ª giornata di Serie A. I dubbi per Pioli sono praticamente tutti sciolti, eccezion fatta per colui che dovrà sostituire Theo Hernandez sulla fascia sinistra: a parte questo, dinanzi a Tatarusanu, ci dovrebbero essere sicuramente Calabria, Tomori e Kjaer con Tonali e Kessie a centrocampo. Sulla trequarti spazio per Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao a supporto dell'unica punta Ibrahimovic.

Milan, verso l'Inter: Ballo-Touré o Kalulu al posto di Hernandez?

Al momento Ballo-Touré sembra essere in netto vantaggio su Pierre Kalulu, come riportato anche dalle nostre probabili formazioni. Fino a ieri c'erano diversi dubbi sull'impero dell'ex Monaco, protagonista di un lavoro personalizzato svolto per praticamente tutta la settimana. Dopo esser tornato in gruppo però, la situazione sembra si sia sbloccata in maniera definitiva, portando il ragazzo nuovamente davanti nelle gerarchie, pronto per sostituire lo squalificato Theo Hernandez e completare un quartetto difensivo composto anche da Kjaer, Tomori e Calabria.

Proprio grazie a quest'ultimo però potrebbe anche vedersi a sorpresa Kalulu: al momento il francese sembra quasi certo di andare in panchina, ma non ci precludiamo qualche possibile sorpresa dell'ultim'ora. Ballo-Touré resta comunque non in grandissima forma e Kalulu, reduce da un'ottima prova in Champions League contro il Porto, potrebbe anche scendere in campo dal 1' qualora Pioli non se la sentisse di rischiare l'ex Monaco. Staremo a vedere, ad oggi Touré è in vantaggio, ma nulla è ancora totalmente deciso.

Hernandez (Getty Images)
Hernandez (Getty Images)