In casa Lazio rientra l'allarme Ciro Immobile. L'apprensione era scattata non tanto relativo al rendimento realizzativo, quanto alle condizioni fisiche del bomber e capitano biancoceleste, in vista della prossima sfida di campionato contro l'Atalanta. Ecco la situazione.

Immobile out con l'Atalanta?

Secondo gli ultimi rumors, Immobile rischiava di saltare Lazio-Atalanta. Il motivo sarebbe stato relativo a un problema muscolare accusato dopo la vittoria in Champions League sul campo del Celtic. Si trattava di un affaticamento ai flessori come già alla vigilia della gara col Milan (in cui è subentrato).

Oggi il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali per capire in realtà le sue effettive condizioni fisiche. Sono appena arrivate buone notizie per Sarri e per i fantallenatori: Immobile si è sottoposto a una risonanza magnetica che non ha evidenziato lesioni. Sospiro di sollievo dunque per l'attaccante che sarà convocato per la sfida di domenica contro l'Atalanta.

Fantacalcio, ipotesi Castellanos per la Lazio

L'orientamento attuale dello staff medico capitolino è di tenere a riposo Immobile anche se dovesse essere confermato l'affaticamento: pronto dunque Castellanos che, in ogni caso, garantirebbe minutaggio quanto meno a gara in corso.