Dopo le sfide del pomeriggio tra Salernitana e Napoli e Atalanta e Inter, il sabato dell'undicesima giornata del campionato di Serie A si chiude con la sfida tra Milan e Udinese. I rossoneri vanno a caccia di punti importanti per la lotta scudetto mentre i friulani devono ancora trovare la prima vittoria stagionale. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Udinese.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

Nei convocati dei rossoblù sono presenti Beukema e Lucumì: il primo ristabilito dalle noie ai flessori accusate sabato scorso nella fase di riscaldamento prematch contro il Sassuolo, mentre il colombiano torna arruolabile dopo oltre un mese di stop ed entrambi si giocano la possibilità di tornare titolari nei rispettivi ballottaggi con Bonifazi e Calafiori al centro della difesa. Terzini agiranno Posch e Kristiansen, in porta Skorupski. Diga mediana formata da Aebischer e Freuler, indisponibile Al Azzouzi. Avanti Zirkzee sostenuto da Orsolini, Ferguson e Saelemaekers, dalla panchina Ndoye e Karlsson. 

Nei biancocelesti dovrebbe rivedersi dal 1' Immobile al centro del tridente con ai lati Felipe Anderson e Zaccagni, pronto poi a subentrare Castellanos. In regia Rovella in pole su Cataldi, poi mezz'ali si sistemeranno Guendouzi e Luis Alberto. Al centro della retroguardia conferma per Patric al fianco di Romagnoli, sulle fasce agiranno Lazzari e Marusic. In porta Provedel. 

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Romero, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.

Milan-Udinese: dove vederla in TV

Milan-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La gara sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.