Dopo l'anticipo del venerdì tra Bologna e Lazio e la sfida delle 15 tra Salernitana e Napoli, l'undicesima giornata del campionato di Serie A prosegue con un altro derby. Una sfida tutta in nerazzurro quella tra Atalanta e Inter, entrambe a caccia di punti importanti. Di segui le probabili formazioni di Atalanta-Inter.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Nella Dea apprensione per le condizioni di Scalvini, condizionato dal mal di schiena, ma punta a stringere i denti e guidare la difesa con Toloi e Kolasinac ai lati dinanzi i pali di Musso. Ha smaltito l'influenza invece Zappacosta, che può tornare a presidiare la corsia destra con Ruggeri dal lato opposto. In mezzo al campo De Roon ed Ederson. Avanti Scamacca con Lookman e Koopmeiners pronti ad innescarlo, dalla panchina Muriel e De Ketelaere. 

Nei nerazzurri si rinnova il duello a centrocampo tra Mkhitaryan e Frattesi, ma l'armeno è ancora favorito per completare il reparto con Calhanoglu e Barella. Fasce occupate da Dumfries e Dimarco. Difesa diretta da Acerbi con ai lati Pavard e Bastoni, in porta Sommer. Avanti Thuram in coppia con Lautaro Martinez. Migliorano le condizioni di Arnautovic e Cuadrado, ma proveranno a tornare arruolabili nel prossimo turno. 

Atalanta-Inter: dove vederla in TV

Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.