Notte fonda in casa PSG, crollo incredibile in casa contro il Nizza. Con una prestazione d'alta scuola passa la squadra guidata dal giovane tecnico italiano Francesco Farioli, classe 1989 e in assoluto tra gli allenatori più giovani nel panorama europeo.
Dopo due vittorie di fila, cade per la prima volta in campionato la squadra di Luis Enrique. A nulla vale la doppietta di Mbappe, passa il Nizza con i due gol di Moffi e la rete di Laborde; fischi al Parco dei Principi, una grande impresa per Farioli.
PSG-Nizza 2-3: la cronaca
Il Paris conferma grande difficoltà in fase difensiva, la coppia di centrali di questa sera è formata da Pereira e Skriniar, che soffrono tremendamente il tridente avversario. E' il Nizza a passare in vantaggio con Moffi al minuto 21', ma la reazione del Paris è immediata e pochi minuti dopo Mbappe fa 1-1: controllo egregio su assist di Hakimi e conclusione imparabile.
Ripresa in cui è ancora il Nizza a fare la partita, trova nuovamente il vantaggio con Laborde che trasforma in rete un passaggio di Moffi, in assoluto il migliore; il Paris però spinge, sfiora il pareggio con Dembele e Mbappe, ma non riesce a superare la difesa avversaria.
Il Nizza addirittura trova il terzo gol, ancora con Moffi che semina la difesa parigina e batte Donnarumma con un destro imprendibile. Luis Enrique cambia le carte in tavola, entrano Ugarte, Barcola e Kolo Muani, quest'ultimo ravviva l'attacco e serve a Mbappe l'assist per il definitivo 2-3.
Fischi al Parco dei Principi, prima sconfitta stagionale. Ecco i voti di Euroleghe dei giocatori del PSG.
PSG-Nizza 2-3, il tabellino
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pereira, Skriniar, L. Hernandez; Emery, Soler (dal 64' Ugarte), Vitinha; Dembele (dal 67' Barcola), Goncalo Ramos (dal 64' Kolo Muani), Mbappe.
MARCATORI: Mbappe 29', 87'; Moffi 21', 68'; Laborde 53'.
AMMONITI: Skriniar (PSG), Moffi, Ulien, Bard, Lotomba, Bulka.