Il futuro di Domenico Berardi sarà ancora in Serie A? I fantallenatori incrociano le dita, dopo il pesante infortunio della scorsa stagione e la retrocessione del Sassuolo. Le parole dell'AD Carnevali sono state chiare: sarà difficile trattenere il classe '94 in cadetteria, ma non per questo i neroverdi svenderanno il suo cartellino.

Intanto, le pretendenti sono pronte a scatenarsi. La Fiorentina può accelerare nei prossimi giorni per Domenico Berardi: a riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come il capitano del Sassuolo sia l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco di Palladino. Soprattutto ora che il futuro di Nico Gonzalez appare in bilico.

Berardi erede di Nico? La Viola ci pensa

L'Atalanta pressa per il cartellino dell'ex Stoccarda e la Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata. Berardi può raccogliere l'eredità di Nico Gonzalez, per la gioia dei fantallenatori più affezionati al Mimmo Nazionale. Qualche incognita sul rientro dal lungo infortunio esiste e non va ignorata, ma il talento e l'affidabilità al Fantacalcio del neroverde restano armi da non sottovalutare.