Kostas Manolas sta per tornare a giocare in Serie A. Come vi abbiamo raccontato ieri sera, il difensore greco ha accettato l'offerta della Salernitana. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'ex Roma è atteso oggi in città per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto con il club granata. Un altro super colpo per il Ds Sabatini dopo l'arrivo di Jerome Boateng nelle ultime settimane.

Salernitana: preso Manolas per la difesa

Occhio quindi al ritorno al Fantacalcio di Kostas Manolas. Il classe '91 ex Napoli e Roma svincolatosi da poco dagli arabi dello Sharijah ha deciso quindi di tornare in Serie A con la maglia della Salernitana. Stando alle ultime indiscrezioni, il club granata avrebbe messo sul piatto un contratto da circa 500mila euro da qui a giugno con premio salvezza fissato a 200mila euro.

Si tratta di un colpo molto importante per il club granata che quindi completa la propria difesa con un altro colpo ad effetto dopo l'arrivo di Jerome Boateng a gennaio. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio perchè Manolas potrebbe essere un bel rinforzo in vista della seconda metà di questa stagione considerando anche il suo ottimo fiuto del gol.