La Salernitana giocherà in Serie A anche nella prossima stagione. I granata sono alla ricerca di nuovi innesti che possano realmente rinforzare la rosa attuale, ma prima di tutto sarà fondamentale poter ripartire da chi ha reso il miracolo della salvezza possibile: Davide Nicola.

Calciomercato Salernitana: Nicola pronto al rinnovo

Come detto, fondamentale per la Salernitana era riuscire a raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto con Davide Nicola. Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma l'intesa di massima è stata raggiunta e di conseguenza si attendono solo le firme. Per Nicola è stato messo in programma un rinnovo biennale con la possibilità, da parte della Salernitana, di svincolarsi dopo un anno pagando una penale. Il tecnico è pronto ad accettare, anche per iniziare a parlare seriamente di mercato.

Calciomercato Salernitana: occhi su Sebastiano Esposito

In attesa di capire se rimarranno Djuric e Bonazzoli, la Salernitana si sta muovendo sul fronte attacco per provare a rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Uno dei nomi caldi è senza dubbio quello di Sebastiano Esposito. Il giovane gioiello ex Spal è di rientro all'Inter dal prestito al Basilea, dove tra l'altro ha fatto molto bene.

Difficile pensare che possa rimanere all'Inter, pronto dunque per un nuovo prestito. Stavolta, probabilmente, in Serie A, per accumulare esperienza, continuità e provare ad essere protagonista e guadagnarsi poi una chance in nerazzurro nelle prossime stagioni.