Walter Sabatini al lavoro per rinforzare la Salernitana in questi ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', l'ultimo nome per l'attacco dei granata è Eldor Shomurodov. L'ex Roma è attualmente in prestito con diritto di riscatto al Cagliari, ma la Salernitana lavora per aprire definitivamente la pista che porterebbe al bomber uzbeko.

Non solo: in difesa, Sabatini è pronto a chiudere per Marco Pellegrino del Milan. I campani hanno battuto la concorrenza di Hellas Verona e Sampdoria, che da giorni erano in pressing sul classe 2002 rossonero. Alla fine l'ha spuntata la Salernitana, anche se sarà necessaria l'ultima parola dello stesso Sabatini per chiudere l'affare.

Quanti rinforzi last minute per la Salernitana, quali occasioni al Fantacalcio?

Gli arrivi di Boateng e Pasilidis, quelli di Basic e Zanoli già in organico. E ora quello virtuale di Pellegrino e potenziale di Shomurodov. Insomma, la Salernitana si sta dando un gran da fare, ma come cambieranno le gerarchie di Pippo Inzaghi? In difesa, Boateng avrà subito una chance, anche se il campo manca da tempo. Shomurodov, in caso di colpo last minute, potrebbe rappresentare un nome ghiotto. Dopotutto, il tandem Piatek-Dia ha regalato più di qualche gioia ai fantallenatori più coraggiosi...