L'Atalanta piazza il colpo Godfrey. In attesa di entrare nel vivo delle strategie, specie post Europeo, e con la situazione Lookman da seguire con attenzione, i nerazzurri mettono a segno una trattativa a sorpresa dalla Premier League.

Atalanta, ecco Godfrey dall'Everton

Come confermato da "Sky Sport", l'Atalanta ha preso Ben Godfrey dall'Everton. Si tratta di un difensore centrale classe 1998, che può agire anche da laterale destro. Nelle scorse ore c'è stata un'offerta da 8 milioni di euro che ha avviato la trattativa, alla fine l'affare si farà per 10 milioni più 2 di bonus. Rilancio decisivo: chiusura arrivata ieri stasera, la Dea aggiunge un tassello alla propria retroguardia. Questa mattina il giocatore è sbarcato a Linate, sono in programma le visite mediche a Milano presso la clinica "La Madonnina" prima di raggiungere Bergamo. Dove sarà accolto per la firma sul contratto e la relativa ufficialità dell'operazione.

Pilastro della difesa dell'Everton, Godfrey è nella rosa dei Toffees dal 2020. Nell'ultima stagione è stato impiegato poco: tra Premier League e Coppa di Lega ha collezionato solamente 16 presenze. Col contratto in scadenza tra anno, la decisione di partire subito: obiettivo rilancio con l'Atalanta.