La Roma continua la ricerca di un nuovo esterno difensivo. Con Leonardo Spinazzola prossimo all'addio, la società giallorossa è al lavoro per rimpiazzare l'ex Juve e puntellare la rosa; ormai noto l'interesse per Raoul Bellanova del Torino, impegnato a Euro 2024 con gli Azzurri.
De Rossi, fresco di prolungamento contrattuale, avrebbe fatto precise richieste su quella zona del campo, con Bellanova in assoluto in cima alla lista.
Bellanova-Roma, il Toro fissa il prezzo
Il Torino non ha chiaramente esigenze di vendere, con il presidente Cairo che valuta tanto i giocatori della sua squadra, in particolare Bellanova. I granata difficilmente lo cederanno a una cifra inferiore ai 25 milioni, anche alla luce della stagione positiva dell'ex laterale del Cagliari.
A Trigoria, secondo le ultime indiscrezioni, si lavora per uno scambio: inserire il cartellino di Nicola Zalewski nell'affare, in modo da abbassare la parte cash dell'operazione. Chiaramente non è un trattativa semplice, ma nei prossimi giorni l'asse Roma-Torino potrebbe attivarsi in maniera importante.