Il futuro di Hakan Calhanoglu sembra essere in bilico. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista è finito nel mirino del Bayern Monaco che vorrebbe riportarlo in Germania dopo al sua esperienza al Leverkusen da giovanissimo. Occhio quindi al futuro del centrocampista dell'Inter: potrebbe non essere presente nel listone del prossimo Fantacalcio.

Calhanoglu tra Inter e Bayern Monaco

Il Bayern Monaco vuole Hakan Calhanoglu. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il club bavarese è pronto a presentare un'offerta per il centrocampista turco. L'ex Milan ha un contratto fino al 2027 e non è in vendita, ma il pressing dei bavaresi potrebbe cambiare le carta in tavola.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Bayern sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni per il cartellino di Calhanoglu che avrebbe confidato tutto ai propri compagni di Nazionale durante Euro2024. L'Inter, dal canto suo, ha scoperto con amarezza il dialogo aperto tra l’agente del giocatore, Gordon Stipic, e i tedeschi. In ogni caso i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di rinnovare il contratto o adeguare lo stipendio del centrocampista turco di nuovo dopo averlo fatto solo un anno fa fino al 2027.

Occhio quindi a questa situazione: presto potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu nell'Inter.