Il futuro di Paul Pogba potrebbe tornare in bilico. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista potrebbe presto ricevere una nuova maxi offerta dall'Arabia Saudita. Il calciatore francese, inoltre, non è di certo tra gli incedibili nella Vecchia Signora considerando lo scarso rendimento avuto nella scorsa stagione.
Juventus: quanto ti costa Pogba?
Paul Pogba è stato una delle delusioni più grandi in casa Juventus nella stagione che si è appena conclusa. Il francese è stato infortunato per quasi tutto lo scorso campionato e, considerando l'alto ingaggio che percepisce, è costato circa 50 mila euro a minuto. Una cifra folle per un centrocampista che doveva alzare il livello della mediana bianconera, ma che non è mai riuscito ad essere protagonista.
Juventus: i numeri di Pogba al Fantacalcio
Dati alla mano, l'ultima stagione di Paul Pogba alla Juventus è stata decisamente negativa. Il giocatore non ha portato alcun bonus al club bianconero e ai fantallenatori che hanno deciso di non svincolarlo durante l'asta di riparazione. Solamente cinque gare a voto e zero bonus all'attivo.