Kristian Thorstvedt potrebbe tornare presto in Serie A e al Fantacalcio. Il centrocampista del Sassuolo piace molto al Cagliari e, stando alle ultime indiscrezioni, tra le due parti ci sarebbero già stati i primi contatti.

Cagliari: si tratta per Thorstvedt del Sassuolo

Il Cagliari vuole rinforzare il proprio centrocampo in vista della stagione appena iniziata. La squadra di Nicola è alla ricerca di un calciatore bravo nelle due fasi e che sappia inserirsi tra le linee avversarie per concludere a rete. Il nome più caldo al momento è quello di Thorstvedt del Sassuolo, che piace molto anche al Bologna. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore vorrebbe tornare in Serie A e avrebbe già accettato la destinazione. I sardi sarebbero pronti a chiudere l'operazione nei prossimi giorni e inserire almeno una contropartita nella trattativa: al Sassuolo piacciono Makoumbou e Lapadula , ma ancora non è arrivata la fumata bianca. Nuovi contatti sono previsti già nelle prossime ore: Thorstvedt potrebbe presto tornare nel listone del Fantacalcio.

Cagliari: le altre idee per il centrocampo

Kristian Thorstvedt, ma non solo. Il club sardo sta sondando anche il terreno per altri centrocampisti da regalare a mister Nicola. Un altro grande obiettivo dei rossoblù è Antonin Barak, calciatore che potrebbe presto dire addio alla Fiorentina. Oltre a Gaetano, per il quale resta la distanza con il Napoli di 4 milioni di euro sulla valutazione, e a Junior Traorè, ci sarebbe anche l'ex Verona sulla lista dei possibili obiettivi del Cagliari.