Grandi novità in arrivo nell'attacco della Roma. Dopo Lukaku, infatti, anche Abraham potrebbe presto cambiare aria. Nonostante le voci che accostano l'attaccante alla Premier League, nelle ultime ore si sta facendo largo l'ipotesi che lo vedrebbero con la maglia del Milan nella prossima stagione.

Milan su Abraham: le ultime

Tammy Abraham potrebbe presto cambiare aria. L'attaccante inglese piace molto a Everton, Leicester, Tottenham e Aston Villa. Ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'ex Chelsea piace anche al Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri, viste le difficoltà nell'arrivare a Zirkzee, potrebbero presto cambiare obiettivo e puntare l'attaccante giallorosso. Occhio quindi a questa possibile pista di mercato: Abraham potrebbe essere protagonista nel prossimo Fantacalcio, ma con la maglia del Milan.

Roma: chi sarà il sostituto di Abraham ?

La Roma potrebbe quindi salutare presto Tammy Abraham. De Rossi, dopo l'addio di Lukaku, quindi, potrebbe perdere anche l'attaccante inglese se dovesse arrivare un'offerta da circa 30 milioni di euro.

In caso d'addio, quindi, la Roma dovrebbe investire quella cifra per l'arrivo di una nuova punta e il primo nome sulla lista sembra essere quello di Mateo Retegui, calciatore della nazionale italiana reduce da 9 gol e 3 assist nell’ultima stagione. L'attaccante del Genoa sembra essere pronto ad un top club e potrebbe essere la sua grande chances in Serie A.