Aria di cambiamento per il centrocampo della Lazio. I biancocelesti, infatti, stanno per salutare Milinkovic-Savic visto che il centrocampista dovrebbe presto trasferirsi in Arabia Saudita. Vediamo insieme quindi quale potrebbe essere la situazione del centrocampo laziale in ottica Fantacalcio nella prossima stagione:

Lazio e Fantacalcio: ecco il nuovo centrocampo senza Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic sta per lasciare la Lazio.  Come vi abbiamo anticipato stamattina, il serbo ha accettato la proposta arrivata dall'Arabia Saudita e potrebbe lasciare ufficialmente la Serie A già nei prossimi giorni. Molto interessante, ora, sarà capire come mister Sarri farà a meno di Milinkovic nella prossima stagione e come cambieranno le cose anche in ottica Fantacalcio.

Molto importante, in casa Lazio, sarà vedere chi arriverà a centrocampo. La sensazione, per il momento, è che Cataldi e Luis Alberto saranno ancora titolari nel 4-3-3 di mister Sarri. Il regista ha conquistato la fiducia dell'allenatore toscano sin da subito, mentre lo spagnolo sta per rinnovare il suo contratto ed essere ancora più centrale dopo le difficoltà dei primi tempi.

Il sogno della Lazio sarebbe Zielinski del Napoli, ma la trattativa con i partenopei non è semplice. Occhi puntati in questo senso anche su Torreira del Galatasaray: il centrocampista potrebbe essere schierato anche come mezzala e non solo da regista. La sensazione, comunque, è che molto dipenderà dagli eventuali addii di Marcos Antonio e Basic che non sembrano rientrare nei piani della Lazio per il futuro. Occhio quindi ai prossimi giorni: se dovesse arrivare l'addio di Milinkovic, ecco che potrebbe finalmente sbloccarsi il mercato in entrata della Lazio e arrivare importanti indicazioni anche in ottica asta del Fantacalcio.