Apprensione in casa Monza per le condizioni di Michele Di Gregorio. Il portiere del club biancorosso, infortunatosi nell'ultimo turno contro il Frosinone, ha messo in ansia Raffaele Palladino ed i fantallenatori.

Monza, infortunio per Di Gregorio

Al 36' l'estremo difensore del Monza, nel tentativo di recuperare un pallone in uscita, si è scontrato con Harroui, rimediando una botta al ginocchio sinistro. Nonostante abbia provato a stringere i denti, è stato poi costretto ad alzare bandiera bianca, lasciando i pali a Sorrentino.

Calciomercato Monza, arriva un sostituto di Di Gregorio?

In attesa di capire quali saranno effettivamente le sue condizioni, il Monza sembra essersi già mosso per intervenire sul mercato in entrata. Lo stop per Di Gregorio potrebbe essere lungo. Per questo motivo nel mirino c'è Silvestri dell'Udinese.

Che succede al Fantacalcio?

Presto ne sapremo di più, ma le prime sensazioni non sono delle più positive. Nella speranza che tutto possa risolversi in breve tempo, Di Gregorio ad oggi rischia seriamente di restare fermo ai box per un bel po' di mesi. Qualora fosse effettivamente così, lascerebbe il trono di miglior portiere per media voto: lui che si è rivelato una vera e propria macchina da guerra soprattutto per i fantallenatori che sfruttano il modificatore, potrebbe essere una perdita grave per il girone di ritorno.

Monza, parla Adriano Galliani

Presente in Lega per l'Assemblea odierna, l'ad del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Di Gregorio. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Di Gregorio è a Barcellona per un consulto, tra un'ora sapremo come sta. Mercato? Vediamo prima il portiere come sta. Se pensiamo di richiamare Cragno? Vediamo, io ho ancora speranze per Di Gregorio. Ripeto, tra un'ora sapremo".