Il Milan vuole chiudere la trattativa per Christian Pulisic. Forte l'interesse del club rossonero per l'attaccante statunitense che tra un anno andrà in scadenza di contratto con il Chelsea. Una condizione che spinge il club londinese a voler cedere il giocatore: nelle scorse ore il Milan ha formulato una nuova offerta, da circa 22 milioni di euro, di quasi 10 milioni superiore rispetto alla precedente.

Calciomercato Milan, nuova offerta per Pulisic 

Il Chelsea chiede 25 milioni di euro, ma ora le distanze tra le parti si sono notevolmente ridotte. Moncada spera di far leva sulla volontà del giocatore, che da tempo ha un accordo col club rossonero. Il giocatore, infatti, per il momento ha lasciato in stand-by l'ipotesi Lione, con i francesi che hanno messo sul piatto i 25 milioni di euro chiesti dal Chelsea.

Anche Morata nel mirino

Oltre a Pulisic, il Milan segue anche Alvaro Morata per l'attacco: al centravanti spagnolo è stato proposto un contratto di quattro anni. Per sbloccare l'affare, il Milan dovrebbe pagare la clausola di 10 milioni di euro più tasse, per un totale di 12 milioni di euro.