Ilicic è andato all'Atalanta, e ora la Sampdoria è tornata su Wes Sneijder. Che ha già deciso di tornare in Italia: una conferma, seppur parziale, arriva dal suo agente Albers, che però non si sbilancia. Queste alcune delle sue dichiarazioni a TMW.

STATO DELLE COSE - "Nulla è stato chiuso. Per il momento siamo fermi all'incontro dell'altro giorno, quello di Roma. È stato un primo approccio. Sampdoria? Parliamo di un grande club con una storia importantissima alle spalle. Wes ama l'Italia e potrebbe essere una possibilità, ma ripeto: per il momento non ci sono novità. Altro incontro con la Samp? Se vogliono, sanno dove trovarci".

ACCORDO COL GALA - "Prima di tutto, il giocatore terminerà le vacanze. Poi tornerà a Istanbul. E solo a quel punto capiremo la volontà del Galatasaray: parleremo con loro e prenderemo tutti insieme una decisione. E in caso di addio, non posso nascondere che la Serie A potrebbe essere un'opzione. Sneijder ha lasciato grandissimi ricordi nel campionato italiano, tutti i tifosi lo apprezzano e lo ricordano con affetto. Ama il Paese e la Sampdoria rappresenterebbe certamente una grande sfida per lui".