Nicolò Zaniolo vestirà la maglia dell'Atalanta nella prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è ormai chiusa la trattativa tra la Dea e Galatasaray con il calciatore che tornerà ad essere protagonista in Serie A nella prossima stagione.

Zaniolo all'Atalanta: i dettagli

Zaniolo all'Atalanta, ormai ci siamo. Nonostante negli ultimi giorni fosse arrivato anche l'interesse dalla Fiorentina, l'ex centrocampista della Roma è pronto a tornare in Serie A con la maglia della Dea e giocare quindi anche la prossima Champions League. L'accordo è ormai totale e manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Zaniolo sbarca di nuovo in Serie A e al Fantacalcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto, che scatterà al raggiungimento di un numero stabilito di presenze per una cifra vicina ai 16 milioni di euro. Riuscirà ad essere protagonista nella prossima stagione con la maglia della Dea? La curiosità è già tanta.

Terminate le visite mediche di Zaniolo con l'Atalanta

Nelle scorse ore è stato quindi raggiunto l'accordo Atalanta e Galatasaray per il passaggio in nerazzurro del centrocampista classe '99 che in Italia ha già vestito la maglia della Roma. La Dea l'ha spuntata sulla Fiorentina e questa mattina Zaniolo ha sostenuto  le visite mediche con il suo nuovo club e ha raggiunto il centro sportivo di Zingonia.