Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella ventinovesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Conor Gallagher: 4 gol e 7 assist in 33 partite di Premier League in questa stagione.
Ancorché possa esser ceduto nel mercato estivo ai fini del fair play finanziario, rimane un titolare indiscusso e non ha intenzione di risparmiarsi per il club in cui è cresciuto calcisticamente. Contro un Nottingham in cerca di punti salvezza il Chelsea non farà sconti anche perché la qualificazione alle coppe europee è a soli 2 punti di distanza.
Gallagher è in gran forma e sicuramente si farà vedere in zona bonus.

Christoph Baumgartner: in stagione non è partito titolare una volta ogni tre partite di Bundesliga ma si è sempre fatto trovare pronto, non a caso l'esterno destro ex Hoffenheim ha una media di 1 gol ogni 236 minuti oltre ad un assist. Data la squalifica di Xavi Simons avrà la possibilità di partire da titolare e ce la metterà tutta per sfruttare l'occasione.

Brahim Diaz: il Real Madrid fresco di qualificazione alla finale di Champions e vincitore matematicamente de La Liga, non deve calare comunque il ritmo ma qualche giocatore può rifiatare nella trasferta di Granada. L'andamento stagionale di B.Diaz è praticamente molto simile a quello di Baumgartner cui abbiamo parlato precedentemente.
Anche lui vorrà far capire al Coach che può lottare per un posto da titolare, dimostrandolo con belle prestazioni e magari qualche bonus.

Malick Fofana: il 19enne Malick è stato acquistato nel mercato invernale per una cifra di tutto rispetto, ben 17M di euro dal Kaa Gent. In questo poco tempo il Lione ha cominciato a risalire la classifica dal fondo fino ad arrivare a soli 2 punti dal sesto posto, utile per un posto nella prossima Conference League.
Nel prossimo match contro il retrocesso Clermont il giovane Fofana forse non partirà titolare ma molto probabilmente subentrerà e vorrà lasciare il segno come già fatto. Scommessa da scouters di Euroleghe.

Gaetano Castrovilli: la stagione in corso è stata un incubo causa il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco. Già nelle prime partite dal suo ritorno in campo ha ricordato le sue qualità. Fuori dalla lista Uefa potrebbe trovare più spazio in campionato in queste ultime partite. Arrivata in finale di Conference League, la viola non mollerà in Serie A, ma cercherà di piazzarsi all'ottavo posto che ne garantirebbe comunque la qualificazione per la prossima stagione. Castrovilli ha tanta voglia di giocare e di regalare gioie ai suoi fantallenatori. Schieratelo.