La 36ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 maggio con Frosinone-Inter e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Bologna e Atalanta-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  • NIANG - Da quattro partite si è fermato, insufficiente nelle ultime due. Per la serie: senza rigori non incide più. Trend che rischia di proseguire all'Olimpico.

  • BONAZZOLI - Giocando da riferimento centrale, andrebbe a incrociarsi con Buongiorno. E questa, per un attaccante, è sempre una pessima notizia.

  • LUKAKU - Apparso molto stanco in EL, senza rigori e al cospetto delle rocciose marcature della difesa atalantina a Bergamo non è un azzardo pensare di tenerlo fuori. Peraltro dividerà il minutaggio con Abraham e/o Azmoun.

  • SHOMURODOV - Ha vissuto una bella fiammata, poi si è spento. Il Milan raddoppierà la concentrazione difensiva per evitare un Genoa bis, lui da esterno nel 4-3-3 non rende al meglio.

  • LUCCA - Il Lecce difensivamente sta molto bene, al contrario di lui che è rimasto a secco nelle ultime 7. Sarà dura imporsi al Via del Mare.