Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha deciso il match contro il Torino con una doppietta. Intervenuto ai microfoni di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'immediato post partita.

Inter, le parole di Calhanoglu

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"I miei figli mi chiedono sempre quando possono scendere in campo, sono contenti, ascoltano sempre i cori dei tifosi. Io sono contento, non mi aspettavo i due gol, divertirmi così tanto in uno stadio così bello, è tutto merito dei tifosi. Il segreto dei rigori? La concentrazione, non voglio sbagliare, quando c'è l'occasione voglio metterla dentro. Il segreto è lavorare e crederci. Volevo lo tirasse Lautaro, lui mi ha detto di tirarlo e allora sono andato dal dischetto. In campo e fuori siamo sempre insieme, ci divertiamo in ogni momento.

Oggi è una giornata bellissima, mi diverto. Festa? Non faccio casino, voglio stare sereno perché giocherò ancora. Dirette Instagram? E' stata una cosa spontanea, è entrato anche il nostro presidente a un certo punto ed è stato un bellissimo gesto, il presidente ci è sempre vicino, ci chiama e ci scrive. C'è un grande clima e si vede. L'Inter per me è tutto, ha alzato il mio valore, quello che avevo detto. Devo tutto a loro".