Il Torino domani sarà impegnato contro il Bologna nel 35° turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Ecco le sue dichiarazioni:

Torino: la conferenza stampa di Juric

"Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più, hanno uno spirito fantastico. Quando li vedo, sono davvero forti: dobbiamo affrontarli al massimo"

Juric sugli indisponibili

"Linetty rientra, mentre Lovato ha avuto un problemino sembra muscolare. E non ci sarà Tameze per squalifica".

Juric sul Bologna

"Dopo tanto tempo, ho visto qualcosa di nuovo e mi è piaciuto. L'ha costruita con il direttore, sono giocatori di caratteristiche europee e il modo di giocare è particolare. Nemmeno fuori dall'Italia si vedono le loro giocate. Sono curioso di vedere Thiago cosa farà in un'eventuale nuova squadra"

Juric sulla stagione del Torino

"La mia unica delusione è stata il Frosinone negli ultimi quattro o cinque mesi, ci sono rimasti. Per il resto abbiamo espresso un buon calcio. Sono più che motivato per il Bologna, è una squadra importante ed è una novità, puoi vedere se puoi competere con loro. Anche nelle gare dopo ti danno una grande spinta: il gruppo è sano e vuole fare il meglio possibile. L'obiettivo è fare il meglio possibile, ora pensiamo il Bologna che è una bella prova e vogliamo fare più punti possibili"