Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Ultime dai campi della Serie A

Giornata 35

Le "Ultime dai campi" della Serie A è la storica Rubrica della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it, a cura di Vincenzo Di Mauro, che vi informa su tutte le ultime notizie provenienti dai campi della Serie A.
Chi potrebbe giocare? Quali saranno le sorprese negli schieramenti titolari? In quali direzioni stanno andando le scelte degli allenatori? Leggendo le Ultime dai Campi non avrai brutte sorprese al Fantacalcio

Ultime dai campi, le formazioni

Ultime dai campi, le formazioni

Marcia di avvicinamento alle gare della 35esima giornata della Serie A 2023/24

  • 35
    0 - 0
    03 mag - 20:45 20:45
    -

    Nei granata può rivedersi Sanabria in attacco dall'inizio in coppia con Zapata. In mediana Ricci e Ilic, invece assente Tameze per squalifica. Fasce presidiate da Bellanova e Rodriguez, avanzato a tutta fascia sulla sinistra per far posto dietro a Masina che andrà a completare il terzetto con Vojvoda e Buongiorno. Infortunato Lovato. In porta Milinkovic-Savic. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Torino-Bologna

     

    Nei rossoblù mister Thiago Motta chiamato a ovviare all'assenza per squalifica di Beukema, spazio alla coppia Lucumì-Calafiori al centro. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. Sulla trequarti cerca posto Fabbian a svantaggio di El Azzouzi. Ali offensive Saelemaekers e Orsolini, che può infatti scalzare Ndoye. Punta di riferimento Zirkzee. 

  • 35
    0 - 0
    04 mag - 18:00 18:00
    -

    Nei brianzoli sono recuperati Mota e Izzo, quest'ultimo può farcela a partire titolare al centro della difesa mentre sulla sinistra, complice l'assenza di Andrea Carboni, può essere confermato Kyriakopoulos. Squalificato Gagliardini, può trovare una maglia in mediana Akpa Akpro. Avanti al rilancio Djuric e Colpani dall'inizio. Si è infine operato Ciurria al menisco del ginocchio, campionato concluso anzitempo. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Monza-Lazio

     

    Nelle fila dei biancocelesti migliorano le condizioni di Provedel, ma al massimo siederà in panchina con Mandas ancora titolare a difendere i pali. Infortunato Gila, dietro conferma per Patric. Fasce presidiate da Marusic e Felipe Anderson, poi in mezzo al campo Kamada e Guendouzi. Avanti riecco Zaccagni dall'inizio, prima punta sarà Castellanos mentre Immobile partirà dalla panchina.

  • 35
    0 - 0
    04 mag - 20:45 20:45
    -

    Nei neroverdi torna arruolabile Laurientè dopo la squalifica, si sistemerà sulla sinistra offensiva con dal lato opposto Volpato per sostenere la punta Pinamonti. Trequartista Bajrami, mentre la diga mediana dovrebbe essere composta da Matheus Henrique e Thorstvedt. Sulla sinistra di difesa Doig, non è al meglio invece Viti. Squalificato Ruan Tressoldi

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Sassuolo-Inter

     

    Nei nerazzurri mister Inzaghi potrebbe attuare il turnover: non verrà rischiato in difesa Acerbi alle prese con una leggera pubalgia, spazio a De Vrij dinanzi la porta che dovrebbe vedere la novità Audero dall'inizio. A disposizione Dumfries che sarà preferito a Darmian sulla destra, mentre a sinistra conferma per Carlos Augusto a svantaggio del ristabilito Dimarco. In mezzo al campo Frattesi, gara da ex; può spuntarla poi Mkhitaryan su Barella. In regia Asllani, verso la panchina Calhanoglu così come Thuram che avanti lascerà spazio a Sanchez in coppia con Lautaro. 

  • 35
    0 - 0
    05 mag - 12:30 12:30
    -

    Fermento nell'infermeria sarda, dove restano monitorati gli acciaccati Mina e Dossena che proveranno sino all'ultimo a essere della partita dall'inizio. Mister Ranieri valuta anche l'acciaccato Oristanio, ma in avanti ritrova Luvumbo dopo la squalifica che può formare il tridente con Lapadula e Shomurodov. In mediana dovrebbe essere Makoumbou a vestire i panni del regista. Sulle fasce di difesa si sistemeranno il recuperabile Nandez e Augello. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Cagliari-Lecce

     

    Nei salentini mister Gotti può confermare il tandem d'attacco formato da Piccoli e Krstovic. Fasce di centrocampo occupate da Oudin e Dorgu, può partire ancora dalla panchina Almqvist. In mezzo al campo può rivedersi Ramadani, riaggregato da giovedì al gruppo. Difesa diretta da Baschirotto, dove al suo fianco non dovrebbe mancare Pongracic malgrado il lavoro a parte di inizio settimana. 

  • 35
    0 - 0
    05 mag - 15:00 15:00
    -

    Nei toscani è out Walukiewicz per un guaio muscolare, inoltre Ismajli non è al meglio; dunque in difesa adattati come braccetti Bereszynski e Pezzella con al centro Luperto. Sugli esterni andranno a sistemarsi Cacace e Gyasi, in regia Grassi rimane favorito su Marin. Avanti Niang con a supporto Cambiaghi e Fazzini, panchina per Zurkowski. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Empoli-Frosinone

     

    Nei giallazzurri è in dubbio la titolarità di Okoli dolorante al ginocchio, in preallarme Bonifazi per completare la linea di difesa con Romagnoli e Lirola. Le fasce saranno occupate da Zortea e Valeri, in mezzo al campo Mazzitelli e Brescianini ai lati del regista Barrenechea. In attacco Soulè e Cheddira. 

  • 35
    0 - 0
    05 mag - 15:00 15:00
    -

    Nei gialloblù mister Baroni dovrebbe restituire una maglia da titolare a Duda in mezzo al campo e riportare Folorunsho sulla trequarti alle spalle della punta Bonazzoli. Esterni offensivi Noslin e Lazovic. Squalificato Cabal, in difesa occasione per vinagre sulla sinistra. Al centro della retroguardia invece il ristabilito Dawidowicz insidia Coppola. In porta Montipò. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Verona-Fiorentina

     

    Nella Viola è indisponibile Sottil per un problema alla spalla, mister Italiano in avanti dovrebbe dare spazio a Ikonè e Kouamè sugli esterni. Dalla panchina Gonzalez e Bonaventura. In mediana spazio a Duncan e Maxime Lopez. Terzini dovrebbero agire Kayode e Parisi, al centro ci sarà Milenkovic. In porta Christensen.

  • 35
    0 - 0
    05 mag - 18:00 18:00
    -

    Nei rossoneri è squalificato Calabria, ma in difesa tornano a disposizione Tomori e Theo Hernandez. Infortunati Maignan e Loftus-Cheek, spazio a Sportiello tra i pali e a Chukwueze in avanti con Pulisic e Leao per sostenere la punta Giroud. Recuperabile Jovic, da venerdì parzialmente in gruppo. In mediana Adli rimane favorito su Bennacer. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Milan-Genoa

     

    Nei rossoblù mister Gilardino potrebbe schierare Vitinha dall'inizio in coppia con Retegui poi ci sarà Gudmundsson nei panni di rifinitore; l'islandese però venerdì non si è allenato per un leggero stato influenzale e sarà rivalutato nella rifinitura. In mediana Frendrup e Badelj, corsie esterne occupate da Sabelli e Martin. In difesa a rischio la presenza di un acciaccato Vasquez, in preallarme rimane Cittadini. Indisponibili Bani, Malinovskyi e Messias

  • 35
    0 - 0
    05 mag - 20:45 20:45
    -

    Nei giallorossi mister De Rossi pensa se dare iniziale riposo a Dybala, ma l'argentino al momento rimane in pole su Baldanzi per completare il tridente con Lukaku ed El Shaarawy. In regia Paredes, rischia invece Pellegrini nel ballottaggio con Aouar. Dietro al centro ecco Llorente, terzini Angelino e Celik. In porta Svilar. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Roma-Juventus

     

    Nei bianconeri mister Allegri tornerà a schierare Chiesa in attacco in coppia con Vlahovic dall'inizio. Regista sarà Locatelli coadiuvato da McKennie e Rabiot. Sulle fasce si sistemeranno Cambiaso e Kostic, ma viva rimane la concorrenza di Weah e Iling-Junior. Difesa diretta da Bremer dinanzi la porta di Szczesny. Indisponibile Alex Sandro per un guaio muscolare al polpaccio.

  • 35
    0 - 0
    06 mag - 18:00 18:00
    -

    Nei granata mister Colantuono ritrova Candreva a disposizione dopo la squalifica, ma il calciatore in settimana ha lavorato a parte e rischia di non far parte dei titolari; pronto Vignato dall'inizio sulla trequarti con Tchaouna per supportare la punta Ikwuemesi. In mezzo al campo Lassana Coulibaly con Basic, sulle fasce invece ci saranno Sambia e Bradaric. Assente per squalifica Pierozzi, in difesa può tornare dal 1' Manolas. In porta Costil. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Salernitana-Atalanta

     

    Nella Dea mister Gasperini deve valutare le condizioni di Kolasinac, costretto al cambio giovedì a Marsiglia in Europa League per un fastidio muscolare. In difesa Hien dall'inizio, tra i pali Carnesecchi. In mediana Ederson dal 1', sulla fascia spazio per Hateboer. Avanti nuova occasione in arrivo per El Bilal Tourè sostenuto da Lookman e Miranchuk, infatti possono partire dalla panchina Koopmeiners e Scamacca. 

  • 35
    0 - 0
    06 mag - 20:45 20:45
    -

    Nei bianconeri pesano le assenze per squalifica di Payero e Perez, inoltre sono ai box Thauvin, Giannetti e Lovric. Mister Cannavaro dovrebbe affidarsi a Ferreira e Kristensen in difesa ai lati di Bijol dinanzi i pali di Okoye. Metronomo di centrocampo Walace con ai lati Samardzic e Zarraga. Esterni saranno Ehizibue e Kamara, seppur i ballottaggi con Ebosele a destra e Zemura a sinistra sono serrati. Avanti Lucca sostenuto da Pereyra. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Udinese-Napoli

     

    Negli azzurri mister Calzona deve fare a meno dell'infortunato Zielinski, cerca conferma Cajuste a centrocampo con Anguissa e Lobotka. Sulla sinistra della difesa confermato Olivera, panchina per Mario Rui; al centro della retroguardia è in dubbio la presenza di Juan Jesus che venerdì si è allenato a parte. In porta Meret, a rischio la convocazione invece di Gollini alle prese con un fastidio alla spalla. Avanti il tridente Politano, Osimhen, Kvaratskhelia, poi pronti a subentrare Ngonge e Raspadori.