Dopo gli anticipi del venerdì, la 33esima giornata del campionato di Serie A prosegue con un'altra sfida che metterà in palio punti importanti in chiave salvezza. Al 'Bentegodi' si affronteranno Verona e Udinese, entrambe a 28 punti e con una sola lunghezza di vantaggio sul terzultimo posto. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Verona-Udinese, con le possibili scelte di Baroni e Cioffi.

Le probabili formazioni di Verona-Udinese

Gli scaligeri tornano a disporre di Serdar, che in mediana affiancherà Folorunsho. Più avanti dovrebbe agire Bonazzoli a ridosso della punta Noslin; tuttavia è recuperabile Duda dalla contusione che lo ha tenuto fuori a Bergamo e lo slovacco spera di ritrovare una maglia da titolare. Esterni offensivi saranno Suslov e Lazovic, dalla panchina Mitrovic. Dietro Magnani dovrebbe essere confermato in coppia con Dawidowicz al centro, mentre sulla destra Centonze può vincere ancora il duello con Tchatchoua. In porta Montipò. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Verona-Udinese

Nei friulani mister Cioffi si affiderà a Pereyra da trequartista a sostegno della punta Lucca, in panchina possono rivedersi invece Davis e Brenner. Metronomo di centrocampo sarà Walace con ai lati Samardzic e Payero. Fasce presidiate da Ehizibue e Kamara, ma sarà staffetta a destra con Ebosele e a sinistra con Zemura. In difesa può essere confermato Kristensen. In porta Okoye. 

Verona-Udinese: dove vederla in TV

Verona-Udinese si giocherà sabato 20 aprile 2024 allo stadio Bentegodi di Verona. Calcio d'inizio alle ore 20.45. Verona-Udinese si potrà seguire in diretta su DAZN, scaricando l'app su smart tv, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Il match sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251).