Finisce 2-2 il match tra Cagliari e Juventus, con i sardi rimontati dopo le due reti di vantaggio segnate da Gaetano e Mina. Ai microfoni di Sky Sport, mister Claudio Ranieri commenta così il risultato. 

Sul pareggio contro i bianconeri 

"Con la Juventus finché l'arbitro non fischia bisogna sempre stare allerta. E' un peccato, abbiamo dato tutto quello che avevamo; in ogni caso i gol erano evitabili, soprattutto il primo arrivato su una punizione che probabilmente non c'era. Pallone perso e poi autogol di Dossena, dovevamo spazzare via. Quando non si può giocare, bisogna allontare la palla". 

Approccio alla partita 

"Ci meritiamo questo. Siamo partiti male, ma nell'ultimo mese e mezzo ci siamo ripresi. Se dopo questo trittico mi avessero detto che avremmo avuto 5 punti mi sarei messo a ridere. Stasera mi porto via ottime cose, tutti i miei giocatori hanno svolto al massimo i loro compiti. Sono molto soddisfatto, con i 2 punti in più eravamo più vicini. Non possiamo mollare, la gente di Cagliari non se lo merita". 

Sul rigorista 

"Ho detto a Mina che poteva calciarlo, lo sapevo. Ma anche Gaetano voleva farlo, ho lasciato la decisione a loro. Mi fido dei miei giocatori". 

Quota salvezza 

"Ci sono diversi scontri diretti ancora. Secondo alcuni calcoli, sui 36-37 punti dovrebbe arrivare la salvezza".