Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • SAELEMAEKERS - 7.5 con gol e assist con la Salernitana, 7.5 con gol con la Roma, 7.5 con gol con l'Udinese. Si parla tanto (giustamente) di Zirkzee e degli altri gioielli del Bologna, ma lui non è affatto fa meno, specie nell'ultimo periodo.

  • MARUSIC - Con Tudor la musica è cambiata. Decisivo il nuovo modulo, da esterno di centrocampo è nel suo habitat. Anche senza bonus (come con la Juve): il 7 in pagella ottenuto contro il Verona la dice lunga su quanto ora sia nel mood prediletto.

  • GALLO - L'asse con Dorgu funziona davvero bene. Veniva dal 7+1 di Salerno, col Monza ha messo a referto l'ennesimo 6.5 di una sfilza clamorosa e preziosissima per il modificatore. Con qualche bonus in più diventa un secondo/terzo slot a mani basse.

  • THORSTVEDT - Periodo nero per il Sassuolo, trasferta nefasta a Firenze. Eppure il norvegese si conferma tra i pochi a salvarsi nella travagliata stagione. Gol di potenza, difficilmente molla un centimetro: 6 reti e 1 assist bottino di tutto rispetto.

  • SVILAR - Tenuto fuori perché giocava a Napoli? Scelta probabilmente sbagliata. E' vero, ha preso 2 gol. Ma ha anche portato a casa un 7 in pagella che conferma le sue grandi doti tra i pali. Un voto che si è rivelato oro colato in ottica modificatore.