Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 36° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • POSCH - Impensabile che un giocatore così, in un'annata così, potesse davvero chiudere a quota 0 gol dopo i 6 dello scorso campionato. Si è sbloccato (anche lui) contro il Napoli, portando anche a casa un 7.5 in pagella, oro colato per il modificatore di difesa,

  • PEDRO - Il gol al Cagliari alla 14^, incredibile ma vero, fino allo scorso week-end era l'unico bonus messo a referto quest'anno. Con Tudor è tornato a brillare e contro l'Empoli, partendo dalla panchina, ha trovato il primo assist. Finale in crescendo?

  • BENNACER - Girone di ritorno con minutaggio in ampio rialzo ma nessun acuto al Fantacalcio. Poi è arrivato il Cagliari e si è rifatto tutto d'un colpo: +3, poi lo splendido assist per Leao. Uomo copertina del 5-1 rossonero.