Il Verona batte 2-1 il Sassuolo in rimonta e centra una vittoria d'oro per credere ancora nella salvezza. Suicidio sportivo dei neroverdi che non chiudono la partita e regalano letteralmente il gol agli avversari al 95'.
Verona-Sassuolo, cronaca del primo tempo
Primo tempo tattico con poche emozioni. Il Sassuolo comanda il gioco e trova il vantaggio al 35' con Harroui dopo una brillante azione di Berardi che salta due avversari e scodella in mezzo per il compagno. Gialloblu impalpabili in avanti.
Verona-Sassuolo, cronaca del secondo tempo
Il Sassuolo sembra in controllo anche nella ripresa e non sfrutta le occasioni per chiudere i conti. Al 58' Montipò respinge su Maxime Lopez, poi ci prova Rogerio al 74' mentre Magnani salva con il corpo su tiro di Laurientè. Zaffaroni butta dentro tutti gli attaccanti e l'Hellas è pericoloso direttamente da corner con Magnani di testa, salva sulla linea Lopez. E da corner arriva anche il pareggio all'84': Ceccherini svetta in anticipo su Pinamonti e beffa Consigli. Il Sassuolo si ributta in avanti ma non punge con Pinamonti e Alvarez (sempre attento Montipò). Quando sembra finita, Consigli con i piedi regala clamorosamente palla a Gaich che di prima infila la porta con un perfetto pallonetto e regala la vittoria al Verona.