Il Napoli stravince al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nel recupero della 21^ di Serie A. Finisce addirittura 6-1 per gli azzurri nel segno di Osimhen (tripletta) e Kvaratskhelia (doppietta). In gol anche Rrahmani che pareggia la rete iniziale di Racic.
Sassuolo-Napoli, cronaca del primo tempo
Dopo un quarto d'ora di dominio territoriale del Napoli, al 17' a passare a sorpresa sono i padroni di casa: rinvio corto della difesa azzurra, Racic si coordina dalla distanza e con un tiro non fortissimo ma angolato beffa Meret per l'1-0. La reazione partenopea non tarda troppo e arriva al 29': Di Lorenzo dentro per Anguissa, tacco geniale e Rrahmani a rimorchio firma l'1-1 da dentro l'area. Passano due minuti e il Napoli la ribalta già: ancora Di Lorenzo in profondità per Politano, assist arretrato e Osimhen non può sbagliare. Prima del riposo c'è persino il tris: erroraccio in uscita di Henrique, Politano la dà a Osimhen che con lo scavetto fa 3-1.
Sassuolo-Napoli, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa subito il poker: clamorosa ingenuità in uscita di Ruan, Kvara serve Osimhen che solo davanti a Consigli insacca ancora. Poco dopo è addirittura pokerissimo: Osimhen lancia Kvara, il georgiano rientra sul destro e dai 20 metri la piazza all'angolino per l'1-5. A un quarto d'ora dalla fine c'è il sesto: su un traversone Volpato perde il rimpallo e Kvara firma la doppietta personale.
Sassuolo-Napoli 1-6: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo-Napoli, gara valida per la 21^ giornata di Serie A.