Dopo l'anticipo del venerdì tra Cagliari e Verona, la 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide del sabato. La seconda sarà quella tra Milan ed Empoli, in programma alle 18 allo stadio Meazza.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Empoli.
Le probabili formazioni di Milan-Empoli
Nei rossoneri non preoccupano le condizioni di Pulisic e Leao dopo le fatiche di Champions, pronti a essere impiegati dal 1' in campionato da mister Fonseca sulle fasce offensive mentre punte giocheranno Morata e Abraham. Apparso recuperabile anche Emerson Royal per la destra di difesa, mentre al centro cerca posto Tomori a svantaggio di Thiaw. A centrocampo il tecnico si affiderà a Fofana e Reijnders, dalla panchina Loftus-Cheek.
Nei toscani mister D'Aversa ha recuperato Esposito che ora insidia la titolarità di Colombo avanti, dove verrà confermato Pellegri dal 1'. A centrocampo riecco Anjorin dall'inizio con Henderson e Maleh, dalla panchina Grassi. Fasce presidiate da Pezzella e Gyasi. Difesa diretta da Ismajli. In porta Vasquez.
Milan-Empoli: dove vederla in tv
La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.
Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Milan-Empoli. (CLICCA QUI)