In casa Lazio si prepara la trasferta contro il Parma, avversario da non sottovalutare che soprattutto al "Tardini" ha creato insidie a parecchi avversari. Qualche problema di formazione per mister Baroni, soprattutto in termini di uomini a disposizione.
Lazio: le condizioni di Vecino
Apprensione per le condizioni di Matias Vecino, ha preso una botta nel match contro il Ludogorets e ha sentito tirare all'altezza del flessore. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista biancoceleste ha accusato una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra che lo costringerà a saltare la sfida contro il Parma e probabilmente anche la successiva di campionato contro il Napoli.
Attacco Lazio: forfait anche per Dia
Contro il Parma non ci dovrebbe essere neanche Boulaye Dia. L'attaccante della Lazio non si è allenato nemmeno oggi e per questo dovrebbe essere risparmiato da mister Baroni nel match di domani al Tardini. Al suo posto ci dovrebbe essere Dele-Bashiru, anche se rimane vivo il ballottaggio con Pedro.
Le condizioni di Nuno Tavares
Prosegue il recupero di Nuno Tavares, alle prese con una lesione muscolare. Nessuna fretta per il rientro in campo, ha dato segnali incoraggianti negli ultimi test ma serve ancora tempo. Nei prossimi giorni si capirà se rientrerà contro il Napoli in campionato, oppure la gara successiva di Europa League contro l'Ajax.