La Juventus sarà impegnata domani sera sul campo del Lecce nella 14esima giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Juventus: la conferenza di Thiago Motta
"Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando".
Thiago Motta sugli infortunati
"Non saranno con noi Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie".
Thiago Motta sul Lecce
"Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. I giocatori che giocavano meno possono ripartire da zero e far vedere che possono partecipare. Si crea un ambiente con cose positive dentro la squadra, lo si è visto col Venezia. Hanno giocatori interessanti e l'allenatore dà tanto a livello di organizzazione, cercheranno di spingere e metterci in difficoltà. E' una squadra che aspetta l'errore dell'avversario e prova a ripartire, sarà dura come sempre, noi penseremo al nostro dando il meglio e cercando di portare la gara dalla nostra parte".
Thiago Motta su Fagioli
"Come tutti gli altri deve lavorare ogni giorno per partecipare e fare la differenza. Vediamo domani se inizierà o se entrerà durante la gara per aiutare i suoi compagni in campo".
Le parole di Thiago Motta su Vlahovic
"Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. In questo momento Dusan come tanti altri non sono disponibili".