Dopo l'anticipo del venerdì tra Cagliari e Verona, la 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide del sabato. La prima sarà quella tra Como e Monza, altra gara importante in chiave salvezza.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Monza.
Le probabili formazioni di Como-Monza
Nei lariani non sono ancora recuperati a pieno Sergi Roberto e Mazzitelli, mister Fabregas inoltre non avrà a disposizione Dossena causa squalifica; in difesa al rilancio il ristabilito Krempf al centro poi sulla destra pronto Van Der Brempt. In mediana ci sarà Engelhartdt con ai lati Da Cunha e Paz. Sulla destra offensiva può rivedersi Strefezza, apparso ristabilito dalle noie fisiche accusate a Genova. Punta agirà Cutrone.
Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare all'assenza dello squalificato Izzo, occasione per il recuperato D'Ambrosio dietro con Marì e Carboni dinanzi i pali di Turati. A centrocampo si posizioneranno Bianco e Bondo, corsie esterne presidiate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Avanti Djuric sostenuto da Mota e Maldini.
Como-Monza: dove vederla in tv
La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.
Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Como-Monza. (CLICCA QUI)