Dopo l'anticipo del venerdì tra Cagliari e Verona, la  14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide del sabato. La terza sarà quella tra Bologna e Venezia, in programma alle 20.45 allo stadio Dall'Ara.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Venezia.

Le probabili formazioni di Bologna-Venezia

Nei felsinei mister Italiano ha recuperato Ndoye, che si gioca una maglia sulla sinistra dell'attacco con Karlsson. Trequartista agirà Odgaard. In mezzo al campo spazio per Moro, è squalificato Pobega. In difesa cerca posto Posch, così come in porta Skorupski, ma restano da sciogliere i ballottaggi con De Silvestri e Ravaglia

Nei lagunari mister Di Francesco può preferire Sverko nel terzetto di difesa a dispetto di Candela. A centrocampo c'è il dubbio sull'impiego di Nicolussi Caviglia, non al meglio per noie fisiche e in preallarme resta Crnigoj. Sulla fascia destra spazio a Ellertsson, mentre a sinistra al rilancio Haps complice le condizioni non ottimali di Zampano (operato a inizio settimana alla mano). Avanti Pohjanpalo sostenuto da Busio e Oristanio. Fuori dai convocati Joronen che non ha recuperato, oltre Andersen per motivi familiari. 

Bologna-Venezia: dove vederla in tv

La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.

Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Bologna-Venezia. (CLICCA QUI)