Risultato pieno per il Milan, ormai rilanciatosi alla grande dopo la vittoria nel Derby. Ai microfoni di Sky SportPaulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei suoi. Queste le parole del tecnico rossonero.

Milan-Lecce, le parole di Fonseca

"Dopo le prime due partite non ci aspettavamo questo momento, ma il calcio è bello per questo, le cose cambiano velocemente. Vincere il derby è stato importante, vincere anche oggi lo era altrettanto.

Fofana? È un calciatore importante, ma tutta la squadra ha fatto un'evoluzione. Lui sta bene, è in fiducia. Per lui è un ruolo nuovo, sento che è in crescita.

Abraham e Morata insieme? Questo modulo è possibile grazie alle caratteristiche di Morata che ogni tanto va tra le linee. È fondamentale per Abraham. Questa energia che loro portano mi piace tanto, è contagioso perché poi vediamo anche Leao che lavora di più, seguono questi esempi.

Bayer Leverkusen? Sarà una gara totalmente diversa. Non abbiamo avuto fortuna in Europa, abbiamo giocato contro il Liverpool e ora il Leverkusen. Sarà molto difficile, ma ora ci prepariamo. Non ho ancora visto molto perhé ero concentrato sulla partita di stasera".