Il nuovo giocatore della Juventus, Álvaro Morata, è stato acquistato in prestito oneroso a 10 milioni di euro con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid. Un grande colpo in attacco che si è presentato in conferenza stampa pochi minuti fa. Ecco le sue dichiarazioni:

Juventus, Morata ritrova Pirlo

"Lo sapevo che ci sarebbe arrivato, si vedeva già in campo. Sono rimasto impresso dopo due allenamenti da come gestisce il gruppo, sa come giocare bene con la palla. L'esito è molto alto viste le premesse".

Morata, quanti gol al Fantacalcio?

"Come attaccante vorrei fare 35 gol, ma ce ne sono tanti che ne hanno fatti 40 senza vincere niente. Io voglio vincere, questo è uno sport collettivo se guardi le statistiche si gioca a tennis".

Morata svela il suo rapporto con Cr7

"Lo conosco bene come giocatore e come persona. Ho sempre avuto un bel rapporto con lui, mi ha detto che era felice che mi trovassi qui. Ci siamo sentiti anche quando non eravamo nella stessa squadra. Abbiamo parlato delle famiglie e del calcio in generale".

Juve, con Morata si punta alla Champions League

"Questo è un trofeo importantissimo per la Juventus. Ci si arriva vicini da anni ma prima o poi la vincerà, speriamo quest'anno. Dobbiamo lavorare forte perché la fortuna del calcio è che ogni anno ci si può rifare".

Morata, quanta concorrenza in Serie A

"La Serie A è diventata probabilmente la migliore Lega perché ci sono tanti calciatori forti. La Juve vince e ogni anno è più difficile perché non è semplice confermarsi perché tutti vogliono diventare campioni d'Italia".

Morata si presenta (Getty Images)
Morata si presenta (Getty Images)