Tre ore di visite mediche a Villa Stuart, tra poche ore Marash Kumbulla sarà a tutti gli effetti un difensore della Roma. Il classe 2000 è sbarcato ieri a Fiumicino alle 16.35 con il volo AZ1488: l'ormai ex Verona è stato accompagnato nella capitale dal suo agente, il padre e il fratello ed è stato prelevato all'aeroporto da un'auto della Roma che lo ha portato immediatamente a Villa Stuart per le consuete visite mediche di idoneità sportiva.
Roma, Kumbulla carico per la prossima stagione
Al termine degli esami, Kumbulla si è intrattenuto con dei tifosi giallorossi scattando selfie e firmando autografi. "Quest'anno sfondiamo Marash!", le parole dei ragazzi tra una foto e l'altra: "Sicuro, proverò a far bene e a segnare già contro il Verona", la risposta sorridente e divertita del difensore, che ha così scherzato con i presenti. Inevitabile, poi, il "Forza Roma!" di rito.
Roma-Kumbulla: le cifre
In queste ore Kumbulla firmerà il contratto quinquennale a 1,5 milioni di euro più bonus poi, se riuscirà con i tempi, scenderà in campo con i suoi nuovi compagni nell'allenamento fissato alle 10. L'obiettivo è farlo giocare già sabato nella gara contro la sua ex squadra.