Sedicesima giornata di Serie A che vede in programma un altro scontro salvezza, quello del "Tardini" tra Parma e Verona. Padroni di casa reduci dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter, ma nell'ultima sfida interna hanno battuto 3-1 la Lazio, ecco perché contro il Verona - nonostante le difficoltà della squadra di Zanetti - c'è tanta attesa.
Mister Fabio Pecchia introduce così i temi principali della partita, soprattutto parlando di Bonny.
Parma, la conferenza stampa di Pecchia
"Non guardo la classifica del nostro avversario, ma come stanno in campo e il gioco che sin qui hanno espresso. Noi abbiamo lavorato bene in settimana, bisogna entrare in campo con la consapevolezza di voler vincere, giocare bene e portare a casa il risultato. Il resto importa poco, il campionato è complicato e dobbiamo curare ogni minimo dettaglio".
Sulle condizioni di Bonny
"Sarà sicuramente della partita ma abbiamo una rosa profonda, ci sono circa 5 punte e dunque ho possibilità di ruotare e far riposare tutti. E' chiaro che ci può stare un momento di calo, è normale; l'importante è che Bonny sia calato nel gioco, abbia voglia e risponde sempre presente ogni volta che ci appoggiamo a lui".
Sui recuperi
"E' stata una settimana impegnativa, come tutte. E' tornato Benek dall'influenza, Balogh lo abbiamo recuperato, valuteremo se può esser della partita".